Ordine Assistenti Sociali Piemonte

WSWD 2019 – Torino – 19 marzo 2019 – Teatro Nuovo – Promuovere l’importanza delle relazioni umane – apertura iscrizioni e pubblicazione programma

Cari colleghi Assistenti Sociali,

in riferimento al POF 2019 CROAS Piemonte, all. del. n. 544 del 15 dicembre 2018, il Consiglio regionale scrivente, in collaborazione con l’Università del Piemonte Orientale e l’Università di Torino – CdS in Servizio sociale triennali e magistrali, ha organizzato un evento celebrativo della Giornata Mondiale del servizio Sociale che si terrà martedì 19 marzo p.v. al teatro Nuovo di Torino – capienza 980 posti.

Come in passato, abbiamo ritenuto imprescindibile l’organizzazione di questo evento annuale con i diversi soggetti impegnati per la professione e, come suggerito dalle organizzazioni internazionali di social work, quest’anno il tema si concentra sulle relazioni sociali, l’importanza dei rapporti tra le persone, il loro ambiente ed il loro futuro.

Anche quest’anno il CROAS Piemonte e i due Atenei del Piemonte Orientale e di Torino organizzano congiuntamente l’evento celebrativo.

Il programma della giornata prevede nella mattinata un approfondimento in prospettiva inter disciplinare sui temi del servizio sociale anti-oppressivo, nella prima parte del pomeriggio il focus sarà sugli interventi di promozione delle relazioni umane e sarà messo in scena uno spettacolo teatrale “Figlie dell’epoca – Storie di (alcune) donne della grande guerra” con l’attrice Roberta Bigiarelli.

Ti segnaliamo che nel modulo di iscrizione troverai alcune domande, le risposte potranno essere usate, in modo anonimo, per la definizione dei contenuti degli interventi dei diversi relatori. Ti ringraziamo per la collaborazione.

All’evento, ID 31357, sono stati riconosciuti 7 Cf di cui 3 in materia deontologica e di ordinamento della professione.

https://www.eventbrite.it/o/ordine-assistenti-sociali-piemonte-9504630927

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ultimo aggiornamento: 09-03-2019 09:33:07