Ordine Assistenti Sociali Piemonte

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER INDIVIDUAZIONE DI UN ESPERTO IN MATERIA DI ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA

L’Ordine Assistenti Sociali Regione Piemonte, con deliberazione n. 522 di Consiglio del 16 maggio 2020, intende procedere, con il presente avviso, ad una indagine di mercato al fine di acquisire manifestazioni di interesse finalizzate alla selezione di un esperto in materia di Anticorruzione e Trasparenza.

L’affidamento comporterà lo svolgimento di attività di consulenza e supporto al Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza dell’Ordine relativamente all’attuazione delle “Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità nella pubblica amministrazione”, ovvero alla redazione e implementazione del Piano triennale per la prevenzione della corruzione, alla stesura delle relazione annuale e agli obblighi di pubblicazione previste per gli Enti pubblici non economici, quale è la natura giuridica dell’Ordine.

L’incarico di cui al presente avviso è definito per la durata un anno a partire dalla data della formalizzazione dell’incarico, con possibilità di rinnovo per un ulteriore anno a facoltà della stazione appaltante.

L’incarico è finalizzato ad assicurare una puntuale ed efficiente attuazione delle disposizioni normative anticorruzione e trasparenza e ad assicurare il corretto svolgimento, a titolo indicativo e non esaustivo, delle seguenti attività:

  • consulenza e verifica sugli obblighi di pubblicazione previsti dal D.Lgs. 33/2013;
  • consulenza e collaborazione nell’applicazione dei seguenti quadri normativi: Legge 190/2012, D.Lgs.33/2013, Legge 114/2014, Anac delibera n. 1134 del 8.11.2017, Anac delibera n. 831 del 3.08.2016;

 

Il servizio oggetto del presente avviso, dovrà rispondere nel dettaglio alle caratteristiche tecniche e qualitative presenti nel seguente bando: Bando manifestazione_intresse_corruzione_trasparenza

La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12 di lunedì 15 giugno 2020 attraverso le seguenti alternative modalità:

– posta elettronica        certificata        all’indirizzo:    oaspiemonte@pec.ordineassistentisocialipiemonte.it

– invio per posta Raccomandata con ricevuta di ritorno;

Sul plico o nell’oggetto della posta elettronica dovrà essere apportata l’indicazione “Manifestazione di interesse per esperto in materia di anticorruzione e trasparenza”.

Sul bando sono presenti nel dettaglio le modalità di presentazione della domanda.

 

Ultimo aggiornamento: 17-06-2020 09:06:56