Certificato di regolarità dei pagamenti quote annuali

In caso di richiesta di  certificati (che hanno comunque durata legale di sei mesi) l’interessato dovrà presentare richiesta con marca da bollo da € 16,00 e corrispondere l’importo di € 2,50 per i “Diritti di Segreteria” tramite la procedura PagoPA indicata sul modulo di richiesta certificato.

 

In base all’art 15 della legge n. 183/2011, recante Disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello stato (legge di stabilità 2012)”, il  certificato non può essere prodotto agli Organi della Pubblica Amministrazione o ai privati gestori di Pubblici Servizi.

 

Il modulo deve essere presentato in originale alla Segreteria, brevi manu previo appuntamento o spedito a mezzo raccomandata a/r.

Modulo-richiesta-certificato-regolarita-pagamenti

 

Allegare al modulo

  • Marca da bollo da euro 16,00 (da apporre sulla domanda) ai sensi degli articoli 1 e 3 del D.P.R. 642 del 29.10.1972
  • Versamento per “Diritti di Segreteria” di euro 2,50 (due/50)

Al fine di poter provvedere al pagamento dei Diritti di Segreteria. è necessario inviare una mail a segreteria@oaspiemonte.org indicando nell’oggetto “Rilascio bollettino PagoPA. Certificato di regolarità dei pagamenti quote annuali”. Nel testo mail dovranno essere riportati i propri dati anagrafici, il codice fiscale, l’indirizzo di residenza completo e l’indirizzo mail al quale inviare il bollettino predisposto.