Seminario 18 settembre – “Cross border healthcare and long-term care: new developments and challenges in the EU”

RICEVUTO E PUBBLICATO

Seminario 18 settembre – “Cross border healthcare and long-term care: new developments and challenges in the EU”

Il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Torino ha organizzato il seminario Cross border healthcare and long-term care: new developments and challenges in the EU”.

Il seminario sarà dedicato ai temi della sanità transfrontaliera e della cura, approfondendo le più recenti evoluzioni e le principali sfide che incontrano questi settori, attraverso il contributo di funzionari della Commissione europea, accademici e professionisti. Si tratta di un incontro organizzato nell’ambito di MoveS, rete di esperti sulla libera circolazione delle persone nell’Unione europea finanziato dalla Commissione europea, di cui è parte il professor Francesco Costamagna (in cc).

Il seminario si terrà in aula A1 del Campus Luigi Einaudi (lungo dora Siena, 100 – Torino). Gli interventi saranno in inglese e italiano e sarà disponibile un servizio di interpretariato nelle due lingue.

Per partecipare all’evento è richiesta la registrazione tramite questo link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdXBroo2PfMvNz9vzTWHRYHvV70KyR3V1P2Zr7GyYCqoDMhaA/viewform