Narcotici Anonimi: Pubblica Informazione – 25 settembre

RICEVUTO E PUBBLICATO

Narcotici Anonimi: Pubblica Informazione – 25 settembre

L’Associazione Narcotici Anonimi organizza una Pubblica Informazione rivolta ai professionisti dei servizi sanitari e sociosanitari, con l’obiettivo di far conoscere il programma di recupero di Narcotici Anonimi e promuovere una maggiore collaborazione con i servizi del territorio.

L’incontro si terrà venerdì 25 settembre 2026, dalle ore 10:30 alle ore 11:30, nell’ambito della XLIII Convention Nazionale di Narcotici Anonimi. L’evento si svolgerà in modalità ibrida, con possibilità di partecipare sia in presenza sia online.

L’incontro rappresenta un’occasione per conoscere più da vicino il programma di recupero di Narcotici Anonimi, approfondirne le modalità di intervento e favorire il dialogo e la collaborazione tra l’associazione e i professionisti che operano nei servizi sanitari e sociosanitari.Per chi parteciperà in presenza, sarà inoltre possibile condividere il pranzo con i partecipanti alla Convention. È richiesta la conferma della partecipazione entro il 20 settembre 2026, al momento dell’iscrizione. Per ricevere maggiori informazioni prima dell’evento, l’Associazione è disponibile a organizzare un breve incontro o una call conoscitiva.

👉 Per partecipare online è necessario iscriversi al seguente link: https://campaign-statistics.com/link_click/731BBG-Y5qM0Z0-2h2M6c/15928f83cbe76f56a7e83f48ca295c04

Data: venerdì 25 settembre 2026
Orario: 10:30 – 11:30
Modalità: in presenza e online
Luogo: Poggio all’Agnello, Populonia, Piombino (LI)
Iscrizioni: entro il 20 settembre 2026