LA BOTTEGA DEL POSSIBILE- 23° PUNTO D’ASCOLTO SULLA DOMICILIARITA’ L’IMMIGRAZIONE UNA NUOVA SFIDA AL PROGETTO CULTURALE DELLA DOMICILIARITA’ LA DOMICILIARITA’ AMPUTATA: QUANDO LE PAROLE SONO PRIVATE DEL PROPRIO PAESAGGIO – 22 SETTEMBRE 2017

Si segnala il seminario realizzato dall’Associazione La Bottega del Possibile accreditato dall’Ordine Assistenti Sociali del Piemonte (n. crediti 6) ID 21075

23° PUNTO D’ASCOLTO SULLA DOMICILIARITA’

L’IMMIGRAZIONE UNA NUOVA SFIDA AL PROGETTO CULTURALE DELLA DOMICILIARITA’

LA DOMICILIARITA’ AMPUTATA:

QUANDO LE PAROLE SONO PRIVATE DEL PROPRIO PAESAGGIO

22 settembre 2017

presso   Casa del Quartiere San Salvario – Via Oddino Morgari 14 – Torino

L’ Ordine Assistenti Sociali del Piemonte e l’associazione “Bottega del Possibile” hanno stipulato una convenzione che prevede la possibilità di inserire, a titolo gratuito, tre aa.ss.  disoccupati iscritti all’Ordine del Piemonte.

Gli aa.ss. disoccupati che fossero interessati possono segnalare la loro candidatura all’evento inviando la domanda allegata esclusivamente a mezzo e-mail al Croas Piemonte autocertificando lo stato di disoccupazione (scarica qui)

La scadenza per l’invio delle candidature è fissata per il giorno 14 Settembre 2017 alle ore 11,30.  In caso di richieste superiori alla disponibilità dei posti, si procederà all’estrazione pubblica in pari data alle ore 11,45.

Agli assistenti sociali estratti  è richiesto, al termine dell’evento,  l’invio di un breve report  per la pubblicazione sul sito istituzionale nella sezione Contributi dagli iscritti. Se disponibili, inviare una fotografia dell’autore del contributo che sarà pubblicata insieme all’articolo. Si richiede la compilazione della liberatoria (clicca qui)