Invito alla XI^ Conferenza “Sanità e Comunità locali” – Torino, 19 Novembre

Gentili colleghi e colleghe siamo lieti di invitarvi alla XI Conferenza “Sanità e Comunità locali” – Torino, 19 Novembre

Con la conclusione dei lavori edilizi legati alle Case della Comunità, la sanità territoriale sta attraversando una fase di profonda trasformazione. Come previsto dalla normativa, queste strutture nascono per rappresentare il punto di riferimento per la cura delle cronicità e delle piccole urgenze, garantendo un servizio accessibile e di prossimità.
La realizzazione di questo modello è una sfida complessa che richiede il coinvolgimento attivo e la collaborazione sinergica di tutti gli attori del territorio: Istituzioni, Aziende Sanitarie, Ordini professionali, Terzo Settore e cittadini.
Per fare il punto sullo stato dell’arte, analizzare le criticità emergenti e condividere strategie utili al raggiungimento degli obiettivi, Cittadinanzattiva e Rete HPH promuovono la XI^ Conferenza “Sanità e Comunità locali”.

Siamo pertanto lieti di invitarvi a partecipare ai lavori, che si terranno Giovedì 19 novembre, dalle ore 9:00 alle 17:00, presso Salone Platter, via Galliari 10 – Torino

 

Certi del valore che la Vostra presenza saprà apportare al dibattito, Vi invitiamo a confermare la partecipazione e a diffondere l’iniziativa.

E’ anche possibile seguire la conferenza in modalità streaming all’indirizzo: https://meet.google.com/nfv-niib-ggh