Riceviamo e pubblichiamo.
La LEGA DEL FILO D’ORO – ONLUS, associazione per l’assistenza e la riabilitazione delle persone con sordociecità e pluriminorazioni psicosensoriali, per l’avvio della nuova Sede Territoriale di Novara (NO), ricerca la seguente figura:
Assistente Sociale part time: il candidato è in possesso dello specifico titolo di studio ed è iscritto all’ordine professionale. L’attività prevede frequenti spostamenti sul territorio di riferimento (Novara e province limitrofe) e consiste nella valutazione dei bisogni degli utenti e delle loro famiglie, al fine di progettare e attuare gli interventi più idonei per soddisfarli, promuovendo la collaborazione con i servizi competenti presenti sul territorio.
Si richiedono, inoltre, capacità relazionali e di lavoro in team, doti di concretezza e orientamento al problem solving. Ottima conoscenza pratica dei principali strumenti informatici e la disponibilità a trasferte presso la Sede Centrale di Osimo (AN) completano il profilo. Il contratto applicato è quello del CCNL Sanità Privata e l’inserimento è previsto nel mese di gennaio 2020.
Gli interessati di entrambi i sessi (L. 903/77) dovranno far pervenire il curriculum vitae seguendo le istruzioni riportate nel seguente indirizzo web http://jobs.legadelfilodoro.it/