Riceviamo e pubblichiamo.
AGGIORNAMENTO DEL 29 GENNAIO 2018
Su richiesta dell’Istituto Auxologico Italiano di Piancavallo si comunica che è stata chiusa la selezione sottostante.
Assistente Sociale c/o Istituto Auxologico Italiano di Piancavallo
La ricerca è rivolta a laureati in Scienze del Servizio Sociale, regolarmente iscritti ad un Ordine Assistenti Sociali italiano, disponibili presso l’IRCCS Ospedale San Giuseppe di Piancavallo /Verbania.
L’IRCCS San Giuseppe è un istituto specializzato nello studio, la cura e la riabilitazione delle malattie metaboliche e delle patologie associate, delle anomalie dello sviluppo e delle neuro-malattie.
L’istituto ha 345 posti letto di cui oltre 270 di riabilitazione. Tra le UU.OO. vi è la Auxologia che tratta due minori affetti da grave obesità e altre patologie genetiche dello sviluppo. Vi sono anche le UU.OO di riabilitazione Neurologica, Cardiologica, Nutrizionale, Osteoarticolare e Pneumologica.
Oltre il 70% dei pazienti ricoverati provengono da fuori regione Piemonte e necessitano di prestanze da parte del servizio sociale di varia importanza e urgenza.
La posizione è un per un contratto di lavoro della durata iniziale di 12 mesi, scopo assunzione.
L’esperienza, anche solo di tirocinio, in ambito ospedaliero costituirà l’elemento preferenziale di selezione. Necessaria conoscenza del territorio e domicilio in zone limitrofe oltre che la disponibilità immediata.
Per invio delle candidature trasmettere copia del curriculum vitae all’indirizzo di posta elettronica m.corteggiano@auxologico.it
Cordiali saluti