Si comunica che, in occasione della festività del Santo Patrono di Torino, San Giovanni Battista, mercoledì 24 giugno il ricevimento telefonico degli uffici di segreteria sarà sospeso.
Il ricevimento al pubblico riprenderà regolarmente giovedì 25 giugno.
Modalità e giorni di ricevimento della Segreteria sono consultabili alla pagina Contatti cliccando qui.







