Riceviamo e pubblichiamo
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico di prestazione d’opera professionale, della durata di nove mesi, di ASSISTENTE SOCIALE.
L’incarico è finalizzato all’attuazione dei programmi preventivi in capo al Dipartimento di Igiene e Prevenzione Sanitaria quale parte integrante del Piano Integrato Locale di Promozione della Salute di ATS Insubria, da svolgere sulle sedi territoriali di Como e Varese.
L’incarico avrà una durata di 9 mesi con decorrenza dalla data di effettivo inizio dell’attività prestazionale, per un impegno totale fino ad un massimo di n. 1.184 ore, articolate secondo una logica di flessibilità funzionale alle attività da svolgere, da definire d’intesa con il Direttore della UOC Promozione della Salute e Prevenzione Fattori di Rischio Comportamentali (o suo delegato).
Il compenso orario è pari a € 23,00, comprensivi di IVA ed oneri fiscali e previdenziali se dovuti, per un totale massimo di € 27.232,00.
I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti specifici:
– Laurea triennale di Primo Livello (Classe 6 – Scienze del Servizio Sociale) di cui al D.M. 509/99 e successive modifiche, ovvero Laurea triennale di Primo Livello (Classe L-39 – Servizio Sociale) di cui al D.M. 270/04, ovvero Laurea Specialistica (Classe 57/S – Programmazione e Gestione delle Politiche e dei Servizi Sociali) di cui al D.M. 509/99, ovvero Laurea Magistrale (Classe LM/87 – Servizio Sociale e Politiche Sociali) di cui al D.M. 270/04, ovvero Diploma Universitario in Servizio Sociale di cui all’art. 2 della L. 341/90 o Diploma di Assistente Sociale abilitante ai sensi del D.P.R. n. 14/87;
– iscrizione all’albo professionale.
Sono richieste, al momento della sottoscrizione del contratto di prestazione d’opera:
- il possesso della Partita IVA;
- il possesso di una polizza assicurativa contro gli infortuni e per i rischi derivanti dall’esercizio dell’attività libero professionali
La domanda di partecipazione all’avviso dovrà essere, pena esclusione, prodotta esclusivamente tramite procedura telematica, presente nel sito istituzionale (https://ats insubria.iscrizioneconcorsi.it).
Scadenza domanda ore 24.00 del giorno 24 gennaio 2022
Avviso pubblico di selezione
Avviso_pubblico_assistente_sociale_Pil