Si segnala il programma di formazione organizzato dal Corso di Laurea in Servizio Sociale, Dipartimento di Giurisprudenza e Scienze Politiche, Economiche e Sociali, Istituto di Ricerca Sociale e Astiss , riservato agli assistenti sociali che attualmente collaborano, che hanno collaborato o che intendano collaborare con il Corso di Laurea per le attività inerenti il tirocinio professionale
Il corso di formazione proposto, come previsto nelle convenzioni tra Enti e Università del Piemonte Orientale “Amedeo Avogadro”, ha anche lo scopo di approfondire la collaborazione e lo scambio reciproco di saperi fra organizzazioni del territorio ed Ateneo.
Come risulta dal depliant allegato, sono in programma quattro incontri formativi nella sede di Asti , che si svolgeranno tra fine febbraio e maggio 2013. Non è previsto alcun costo di iscrizione, ma è obbligatorio iscriversi. Saranno riconosciuti 24 crediti formativi da parte dell’Ordine degli Assistenti Sociali del Piemonte. Sarà rilasciato un attestato delle ore di frequenza. Il corso è riservato a 70 partecipanti, con particolare attenzione agli assistenti sociali che accoglieranno studenti in tirocinio.
Si invita ad inviare la scheda di partecipazione, debitamente compilata, entro il 9 febbraio 2013, come indicato nel depliant allegato, a:
Sig. Daniela Rossin daniela.rossin@unipmn.it oppure servizio.sociale@uni-astiss.it
Per ulteriori informazioni potete contattare il Servizio Tirocinio del Corso di Laurea in Servizio Sociale – Sig.ra Daniela Rossin tel.: 0131.283.744 fax 0131.283.704 e-mail: daniela.rossin@unipmn.it
oppure la segreteria di Asti del Corso di Laurea in Servizio Sociale tel.: 0141.354.013 fax: 0141.325.721
e-mail: servizio.sociale@uni-astiss.it
Tutto il materiale è scaricabile dal sito alla pagina:
http://serviziosociale.digspes.unipmn.it/index.php?what=materiale,corso_supervisori