Riceviamo e pubblichiamo.
Si segnala il corso di Perfezionamento in “Mediazione Familiare”: scadenza domande: prorogata al 26 aprile 2021 ore 12.00.
In considerazione degli accordi intervenuti con la Fondazione Edoardo Garrone e l’Associazione Papà Separati Liguria per il finanziamento rispettivamente di n. 1 borsa completa e n. 3 borse parziali (€ 500 ciascuna), è necessario manifestare (laddove interessati), con una mail allo scrivente indirizzo, la preferenza per una o l’interesse per entrambe le tipologie di borsa e inviare, entro e non oltre il termine di scadenza del bando, la documentazione di seguito indicata.
Per le borse finanziate dalla Fondazione Garrone:
– dichiarazione sostitutiva di atto notorio relativa allo svolgimento di attività (anche a tempo determinato) nel contesto socio-assistenziale, giuridico, educativo e sanitario (il modulo è disponibile nella pagina web del corso https://giurisprudenza.unige.it/node/2567)
Per le borse finanziate dall’Associazione Papà separati Liguria:
– modello ISEE anno 2020
Tutte le informazioni sul corso e la procedura di iscrizione sono disponibili all’indirizzo https://giurisprudenza.unige.it/node/2567
segreteria organizzativa: corsomediazionefamiliare@unige.it
Qui di seguito la brochure e la locandina: 2021_GIURI_Mediazione_familiare_brochure e 2021_GIURI_Mediazione_familiare_Locandina