Si ricorda a tutti gli iscritti e le iscritte che il termine ultimo per pagare la quota annuale 2024 era il 31 marzo u.s..
Qualora non fosse ancora stato corrisposto il pagamento, si invita a provvedere tassativamente entro 30 giorni dalla data odierna.
Se invece si è correttamente provveduto al pagamento NON è richiesta alcuna comunicazione o conferma di pagamento.
Ricordiamo che il mancato pagamento, anche parziale, della quota di iscrizione annuale comporta l’avvio di procedure amministrative e, ove ne sussistano le condizioni, l’adozione di misure disciplinari nonché la comminazione di sanzioni verso i soggetti inadempienti.
Il presente avviso si configura come comunicazione universale e sufficiente a garantire adeguata informazione agli iscritti e rappresenta il secondo passaggio formale in relazione al procedimento di gestione del mancato pagamento della quota annuale di iscrizione a seguito del quale, qualora l’importo dovuto non risulti integralmente saldato nei tempi indicati, il Consiglio dell’Ordine provvederà, attraverso il supporto del soggetto deputato alla riscossione, all’emissione delle cartelle di pagamento coattive con relativi costi aggiuntivi di mora ed interessi eventualmente dovuti.
Si ricorda che il bollettino PagoPa è stato inviato dall’Agenzia dell’Entrate-Riscossione- a mezzo posta elettronica certificate nelle scorse settimane. In caso di mancata ricezione, invitiamo a recarsi presso gli uffici dell’Agenzia delle Entrate-Riscossioni al fine di recuperare l’avviso e predisporne il pagamento. Qualora si riscontrassero problemi legati alla casella di posta elettronica certificata con dominio pec.ordineassistentisocialipiemonte.it si invita a contattare la società DCS al n° 011-4407589 o a scrivere a supporto.servizi@dcssrl.it.
Il Consiglio