Evento formativo “L’ASSISTENZA DELLE VITTIME DI TRATTA MADRI CON FIGLI. Il coordinamento tra Servizi Sociali del territorio e Progetti di tutela per le vittime di tratta” 29 aprile 2022.

A.St.R.A. (Azione di SisTema Referral Anti-tratta), è un’azione di sistema attuata nell’ambito del Bando 4 antitratta del Dipartimento per le Pari Opportunità presso la Presidenza del Consiglio che coinvolge 9 progetti a titolarità pubblica che attuano programmi di assistenza per le vittime di tratta

L’evento formativo è dedicato al personale coinvolto nel percorso di attuazione dei progetti antitratta afferenti all’azione A.St.R.A. ed in modo particolare al rafforzamento e al riconoscimento delle competenze specifiche, dei ruoli e delle funzioni affidati alla figura dell’Assistente Sociale

E’ in corso la richiesta di accreditamento dell’attività formativa presso il Consiglio Nazionale Ordine Assistenti Sociali.

L’iscrizione all’evento avviene tramite il link:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdEBFLKQwjcI6ub48RFgwxo33t41spcBdXwnfsmpsbbuKm Pbg/viewform?usp=sf_link

La piattaforma dedicata all’evento online ha una capienza massima di 250 ospiti, pertanto è prevista una corsia preferenziale per l’iscrizione di Assistenti Sociali.

Nel caso in cui le iscrizioni superassero la capienza della piattaforma, sarà utilizzato FB o aperto un canale youtube per la trasmissione in diretta dell’evento.

LOCANDINA_29APRILE_SEMINARIOASTRA DEF_