Firenze – Istituto degli Innocenti – Master universitario di secondo livello “Il lavoro clinico e sociale con le famiglie accoglienti: affido e adozione”

Riceviamo e pubblichiamo. I corsi sono a pagamento. Si ricorda che, come da regolamento, è possibile riconoscere crediti formativi per la formazione continua degli assistenti sociali solo ad agenzie/enti/formatori accreditati.
Buongiorno,
sperando di fare cosa gradita e con preghiera di diffusione si segnala sono aperte le iscrizioni al Master universitario di secondo livello “Il lavoro clinico e sociale con le famiglie accoglienti: affido e adozione”, organizzato dall’Alta scuola di Psicologia Agostino Gemelli dell’Università del Sacro Cuore di Milano in collaborazione con l’Istituto degli Innocenti. Il Master, della durata di due anni, offre una formazione d’eccellenza per la costruzione di una competenza specifica nel campo dell’affido e dell’adozione. Il percorso è rivolto a laureati con laurea magistrale o di vecchio ordinamento, provenienti da diverse culture professionali (psicologica, pedagogica, sociologica, sociale, giuridica…) e a professionisti che già operano nel settore. L’inizio del master è previsto nell’autunno del 2014.
L’occasione è gradita per porgere cordiali saluti

Formarsi agli Innocenti
Agenzia formativa dell’Istituto degli Innocenti
P.zza SS. Annunziata, 12
50122 Firenze

tel. 055 2037273*255; fax 055 2037207
http://www.formarsi.istitutodeglinnocenti.it