AGGIORNAMENTO DEL 17/11/2014
in data odierna alla presenza del Presidente, della sig. Pellicani e della dott.ssa Vittone, entrambe addette alla segreteria, tra le quattro domande pervenute si è provveduto all’estrazione a sorte delle due che potranno accedere al corso.
Sono stati estratti i numeri 2 e 4 corrispondenti agli assistenti sociali (il numero è stato assegnato in base all’ordine di arrivo delle domande)
– El. Bo. (numero 2 – domanda pervenuta il 14/11/14 ore 16.31);
– Sa. Ca. (numero 4 – domanda pervenuta il 16/11/14 ore 11.46).
Augurandoci che il corso possa essere utile per l’acquisizione di nuove competenze ringraziamo l’Agenzia Riflessi per l’opportunità. Alle due colleghe escluse segnaliamo che il Consiglio sta facendo il possibile per garantire l’accesso a corsi di formazione a disoccupati e pertanto suggeriamo di consultare con regolarità il sito istituzionale.
_______________________________________________________________________________________
Con delibera del 20 ottobre 2014 l’ Ordine Assistenti Sociali del Piemonte ha concesso il patrocinio al percorso formativo alla “Società Riflessi s.r.l.” per il 19 novembre e 10 dicembre 2014.
Il patrocinio prevede la possibilità di inserire, a titolo gratuito, due aass disoccupati iscritti all’Ordine del Piemonte.
Gli aass disoccupati che fossero interessati possono segnalare la loro candidatura alle 2 giornate formative. inviando la domanda allegata esclusivamente a mezzo e-mail al Croas Piemonte autocertificando lo stato di disoccupazione (scarica qui).
La scadenza per l’invio delle candidature è fissata per il giorno 17 novembre p.v. alle ore 11,30.
In caso di richieste superiori alla disponibilità dei posti, si procederà all’estrazione pubblica il giorno 17/11/2014 alle ore 11,45. La candidatura prevede la partecipazione ad entrambe le giornate formative.
L’evento sarà accreditato ai fini della formazione continua.