ISCRIZIONI APERTE! – Il CIOAS Piemonte e Valle d’Aosta vi invita il 16/09/2025 al Convegno “Il Servizio Sociale Professionale in sanità tra storia, impegno e visione: quale ruolo nel nuovo assetto territoriale?”

Buongiorno car* iscritt*,

vi invitiamo a partecipare all’evento realizzato dal CIOAS con Azienda Zero, il Dipartimento Culture Politiche e Società dell’Università di Torino e l’Università del Piemonte Orientale per un confronto sulle nuove sfide del sistema salute piemontese e del contributo specifico del lavoro dell’assistente sociale nei percorsi di cura ed a garanzia del benessere dei cittadini.
L’evento si terrà in presenza presso l’ Aula Magna Campus L. Einaudi – Università degli Studi di Torino.Sono stati richiesti i crediti formativi.

Link per iscriversi all’evento: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-il-servizio-sociale-professionale-in-sanita-tra-storia-impegno-e-visione-1604379856339?aff=oddtdtcreator

Scarica il programma: Convegno 16.09 – Programma

All’evento é prevista la sola partecipazione in presenza.

Ti aspettiamo!

Il Consiglio Interregionale dell’Ordine Assistenti Sociali Piemonte e Valle d’Aosta