Cari colleghi,
i lunghi mesi trascorsi in “isolamento domiciliare” hanno messo a dura prova la tenuta di tutto l’apparato culturale del nostro paese e uno dei settori che ha maggiormente risentito è quello dello spettacolo. Adesso che a mano a mano stiamo tornando a una relativa e graduale normalità, c’è bisogno anche del nostro aiuto per riportare al centro delle vite la socialità di sempre, contribuendo a far ripartire quel settore che oltre essere occasione di svago per tutti, costituisce possibilità di lavoro per molti di noi.
Su questo tema l’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Torino è stato contattato dalla direzione del Teatro Regio che ha espresso le difficoltà della ripartenza di un ente, già in sofferenza prima della crisi pandemica e che oggi si trova a dover fare i conti anche con gli interventi straordinari di messa in sicurezza anticontagio, in previsione dell’auspicata riapertura autunnale.
Per catalizzare le economie necessarie in previsione della riapertura, è stata programmata, una stagione estiva di spettacoli nel cortile del palazzo dell’Arsenale, il cui calendario è visionabile al seguente link:
https://www.teatroregio.torino.it/regio-opera-festival
A favore degli iscritti è previsto uno sconto speciale del 15% sul prezzo d’acquisto dei biglietti, come meglio indicato nell’allegata documentazione.
In questo contesto l’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Torino, attraverso la Consulta degli Ordini e dei Collegi professionali HA RITENUTO DI OPZIONARE LA DATA DEL 17 SETTEMBRE PER UNA SERATA DI CONCERTO che sarà l’occasione per incontrarsi e scambiarsi gli auguri per un auspicabile nuovo inizio.
I biglietti resteranno disponibili in via esclusiva a favore degli Ordini partecipanti alla Consulta fino al giorno 1 settembre 2021.
Indicando il seguente codice da inserire in fase di prenotazione al link
https://teatroregiotorino.vivaticket.it/it/event/coro-teatro-regio-torino-inni-alla-notte/157423
SLU02F
Anche in questo frangente è necessario fornire una dichiarazione in merito all’assenza di rischi Covid, che trovate in allegato e che vi preghiamo di presentare all’accesso in sala.
Il Consiglio.
Programma di sala 17 settembre 2021