Grazie alla professoressa Marilena Dellavalle per la guida appassionata e lungimirante del Corso di Laurea in Servizio Sociale dell’Università di Torino.

Grazie alla professoressa Marilena Dellavalle per la guida appassionata e lungimirante del Corso di Laurea in Servizio Sociale dell’Università di Torino

Il CIOAS esprime un sincero e sentito ringraziamento alla professoressa Marilena Dellavalle, che ha concluso il suo incarico di Presidente del Corso di Laurea in Servizio Sociale dell’Università di Torino lo scorso 1° ottobre, dopo averne assunto la guida a partire dall’anno accademico 2019/2020 e aver ricoperto, dal 2013, il ruolo di Vicepresidente.

La sua conduzione è stata saggia, lungimirante e capace di costruire solide relazioni istituzionali tra il mondo accademico, la comunità professionale e le istituzioni pubbliche e sociali del territorio.

A nome della comunità professionale desideriamo dirle grazie per l’importante e appassionato lavoro svolto, per la visione e per l’impegno con cui ha contribuito a far crescere la cultura del servizio sociale.

Al professor Lorenzo Todesco, nuovo presidente del corso di laurea, e al professor Giovanni Cellini, nuovo vicepresidente, vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro.